Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Diritti e doveri dei soci

Il privilegio di sentirsi responsabili

soci 5.jpg

I Soci di Banca Prealpi SanBiagio sono i proprietari dell’impresa e quindi i primi Clienti. I Soci sono chiamati a partecipare attivamente alla vita di una Banca protagonista dello sviluppo socio-economico del territorio e possono godere dei particolari vantaggi e delle condizioni esclusive a loro riservate. Scopri i vantaggi di essere Socio. 

 

Partecipazione alla vita aziendale
Banca Prealpi SanBiagio organizza a favore dei Soci delle iniziative finalizzate ad accrescere la partecipazione alla vita dell’Istituto nonché a rinsaldare quegli elementi di identità sui quali si fonda il senso di appartenenza alla Banca.

 

Assemblea dei Soci
Riunione dei Soci per conoscere i risultati della gestione, per approvare il bilancio di esercizio, per esercitare il diritto di voto in merito a scelte strategiche che richiedono il vaglio da parte della base sociale.

 

Sito internet www.bancaprealpisanbiagio.it
Spazio di comunicazione nel quale sono pubblicate tutte le iniziative, i prodotti e le informazioni di interesse per i Soci.

 

Prealpi Informazioni
Strumento di informazione, per essere sempre aggiornati sulla gestione di Banca Prealpi SanBiagio, sui servizi e prodotti offerti e sulle principali novità in materia di gestione del risparmio e assicurazione.

 

Viaggio di formazione
Iniziativa finalizzata a conoscere le realtà e la rilevanza del sistema cooperativo nel panorama economico nazionale.