Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Banca Prealpi SanBiagio sostiene la settima edizione di STATISTICALL Festival della Statistica e della Demografia 

Il tema dell’edizione 2021 che si sta svolgendo in questi giorni (17-18-19 settembre) a Treviso è “Ri-Generazioni. Dati, storie e prospettive oltre il Covid-19

La pandemia ha riportato in primo piano i valori e le regole che fanno muovere e funzionare la società. Il Covid-19 non solo ha messo in crisi le nostre sicurezze sanitarie ma sta mettendo in discussione anche altre dimensioni strutturali e istituzionali della realtà economica e sociale. Si sente pertanto da più parti come urgente la necessità di una riflessione approfondita sul lungo periodo.

Molti sono convinti che il vecchio mondo, quello che conoscevano fino a oggi, stia mutando e che non sarà più possibile tornare alla vecchia “normalità”. Un forte cambiamento sta avvenendo.

StatisticAll può essere un’occasione per riflettere, con dati e analisi statistiche,  sui nuovi valori, equilibri e assetti su cui si sta riposizionando il mondo e le persone che lo abitano. In questo “movimento” verso nuove geografie e mappe mentali sono molti gli aspetti e i temi da esaminare e sviscerare.

#bancaprealpisanbiagio #gruppocassacentrale #StatisticAll #FestivaldellaStatistica #statistica #treviso

https://www.festivalstatistica.it/

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

IL CREDITO COOPERATIVO PER LA POPOLAZIONE DI MYANMAR

Raccolta di risorse del Credito Cooperativo in collaborazione con la Caritas Italiana