Privati Imprese Soci Territorio

Scomparsa di Bruno Fiorot: messaggio di cordoglio Banca Prealpi SanBiagio

Dopo una lunga malattia, è venuto a mancare il collega Bruno Fiorot, Responsabile Finanza Istituto di Banca Prealpi SanBiagio.

Fiorot si occupava, con estrema professionalità, della gestione finanziaria del patrimonio e della liquidità della BCC; ed era un profondo conoscitore della normativa in materia di servizi di investimento. Aveva iniziato la propria carriera professionale quarant'anni fa all'interno della Banca, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità, iniziando all'ufficio contabilità.

Banca Prealpi SanBiagio esprime il proprio cordoglio, vicinanza ed affetto alla moglie Ornella e alle figlie Chiara e Giulia; e ricorda le straordinarie qualità umane del collega, che ha affrontato la malattia con il coraggio, la determinazione e il garbo che lo hanno sempre contraddistinto.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/scomparsa-mamma-presidente-antiga/

Scomparsa di Delia Cettolin, madre del Presidente Carlo Antiga: messaggio di cordoglio Banca Prealpi SanBiagio

 

/news/avviso-alla-clientela-sciopero/

!!!  AVVISO ALLA CLIENTELA  !!!

/news/risultati-del-i-semestre-2025/

Banca Prealpi SanBiagio: nel primo semestre prosegue il percorso di crescita della “Banca di Relazione”

I risultati nei primi sei mesi dell’anno confermano la solidità e la crescita dell’Istituto: raccolta complessiva pari a 6,7 miliardi (+3,8% rispetto a fine 2024), patrimonio netto di 587 milioni (+5,2%) e utile netto di 34,5 milioni.