Novità Privati Imprese Soci Territorio

“SCEGLI UNA STORIA DIVERSA”: la campagna di comunicazione di Banca Prealpi SanBiagio

News (2)

È partita oggi, lunedì 21 novembre, e proseguirà fino al prossimo anno, la campagna di comunicazione integrata di Banca Prealpi SanBiagio che coinvolgerà tv, radio, internet, social, media tradizionali, digitali e affissioni. Tutti questi canali saranno accomunati dal messaggio “Scegli una storia diversa”.

Quattro parole che vogliono racchiudere il ruolo distintivo di un Istituto di Credito Cooperativo che fa della mutualità il proprio cardine. Una comunicazione positiva, chiara e diretta che si rivolge ai territori e alle comunità in cui la Banca opera, per valorizzarne a pieno il ruolo sociale e l’impegno a favore di famiglie e piccole e medie imprese.

Banca Prealpi SanBiagio è espressione del territorio in cui opera, in cui dà vita ad un circolo virtuoso che parte dalla raccolta, prosegue con la gestione e si conclude con il reinvestimento delle risorse nell’economia locale, sia attraverso l’erogazione di finanziamenti a famiglie e imprese, ma anche e soprattutto tramite il sostegno alla crescita sociale, culturale e artistica, tramite la destinazione dell’utile a beneficenza.

 

Clicca e vedi lo spot televisivo

scegli una storia diversa 800x600

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), che si svolge a Belém in Brasile dall’11 al 21 novembre 2025, con l’obiettivo di progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent: il noleggio che conviene davvero

/news/educazione-finanziaria-i-progetti-del-gruppo-cassa-centrale-per-una-consapevolezza-diffusa/

Educazione Finanziaria: i progetti del Gruppo Cassa Centrale per una consapevolezza diffusa