Novità Privati Imprese Soci Territorio

“SCEGLI UNA STORIA DIVERSA”: la campagna di comunicazione di Banca Prealpi SanBiagio

News (2)

È partita oggi, lunedì 21 novembre, e proseguirà fino al prossimo anno, la campagna di comunicazione integrata di Banca Prealpi SanBiagio che coinvolgerà tv, radio, internet, social, media tradizionali, digitali e affissioni. Tutti questi canali saranno accomunati dal messaggio “Scegli una storia diversa”.

Quattro parole che vogliono racchiudere il ruolo distintivo di un Istituto di Credito Cooperativo che fa della mutualità il proprio cardine. Una comunicazione positiva, chiara e diretta che si rivolge ai territori e alle comunità in cui la Banca opera, per valorizzarne a pieno il ruolo sociale e l’impegno a favore di famiglie e piccole e medie imprese.

Banca Prealpi SanBiagio è espressione del territorio in cui opera, in cui dà vita ad un circolo virtuoso che parte dalla raccolta, prosegue con la gestione e si conclude con il reinvestimento delle risorse nell’economia locale, sia attraverso l’erogazione di finanziamenti a famiglie e imprese, ma anche e soprattutto tramite il sostegno alla crescita sociale, culturale e artistica, tramite la destinazione dell’utile a beneficenza.

 

Clicca e vedi lo spot televisivo

scegli una storia diversa 800x600

Ti potrebbe interessare anche:

Educazione finanziaria nelle scuole: anche quest'anno Banca Prealpi SanBiagio parte attiva di “Educashon”

Avvicinare i giovani al mondo della finanza e dell’economia utilizzando un linguaggio chiaro e accessibile: questo l’obiettivo di "Educashon".

Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio

Il Premio AIFIn sull’Innovazione Finanziaria ("Financial Innovation - Italian Awards") è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti avanguardisti.

Campagna Amica 2025

A marzo celebriamo le donne e le imprenditrici che vogliono costruire il proprio futuro con determinazione!