Banca Prealpi SanBiagio e NoixNoi presentano il nuovo libro di Luciano Cecchinel

  .

Novità |  Territorio | 

Una profonda riflessione sul dolore più grande per un genitore, quello legato alla perdita di un figlio. È questo il tema dell’opera antologica del prof. Luciano Cecchinel che verrà presentata nel corso della serata organizzata da Banca Prealpi SanBiagio e dall’Associazione di Mutuo Soccorso ETS NoixNoi

Sabato 19 novembre, alle 18.00, presso l’Auditorium Prealpi di Tarzo (via La Corona, 45), si terrà l’incontro di presentazione dell’ultimo libro del prof. Cecchinel, dal titolo “Per i giovani figli perduti. Antologia di poesie e prose”.

Si tratta di una straordinaria antologia che raccoglie poesie e prose di autori della letteratura mondiale, accomunati – in queste pagine ispirate e sofferte – dalla comune tragica perdita di un figlio o di un affetto caro, per approfondimenti clicca QUI

L’incontro verrà introdotto da Augusto Pivanti, poeta e consulente letterario, mentre presenterà e modererà Elvira Fantin, critica letteraria e giornalista. Le letture saranno di Monica Stella e Alessandro Perone. 


L’ingresso è libero e gratuito. Per partecipare è gradita la prenotazione contattando la segreteria di NoixNoi (via mail info@noixnoi.net oppure telefonicamente al 0438/586873). 

 

LOCANDINA