03 ottobre 2025
Novità

La campagna del Gruppo premiata ai Banking Award 2025

I Banking Award rappresentano un appuntamento annuale per valorizzare progetti innovativi capaci di generare impatti strategici significativi, riconoscendo gli istituti bancari, le fintech e i protagonisti del settore che stanno ridefinendo il panorama finanziario.

In questa seconda edizione, il progetto “Fondato sul bene comune – La campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale” ha ottenuto il primo premio come “Miglior Campagna Marketing & Brand Position”.

Il premio è stato consegnato a Giuseppe Armani, Responsabile Brand Marketing and Communication, a conclusione dell’evento organizzato da iKN Italy con Forum Banca.

Un riconoscimento che testimonia la capacità di Cassa Centrale Banca, delle Società Controllate e delle BCC, Casse Rurali e Raiffaisenkassen affiliate, nel distinguersi per creatività e innovazione, riuscendo a creare una connessione autentica con il target e a rafforzare la posizione del brand.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-la-certificazione-isoiec-270012022/

Cassa Centrale Banca ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022 per la sicurezza delle informazioni

/news/risultati-del-i-semestre-2025/

Banca Prealpi SanBiagio: nel primo semestre prosegue il percorso di crescita della “Banca di Relazione”

I risultati nei primi sei mesi dell’anno confermano la solidità e la crescita dell’Istituto: raccolta complessiva pari a 6,7 miliardi (+3,8% rispetto a fine 2024), patrimonio netto di 587 milioni (+5,2%) e utile netto di 34,5 milioni.