Emergenza Covid-19   #IoRestoACasa

Informiamo la gentile clientela che l’accesso alla filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento per lo svolgimento di operazioni che non possano essere svolte da remoto

Novità |  Emergenza Covid-19 |  Territorio | 


Informiamo la gentile clientela che l’accesso alla filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento per lo svolgimento di operazioni che non possano essere svolte da remoto (es. attraverso l’internet banking, ATM) e che presentino carattere di urgenza; in ogni caso, con regolazione degli accessi nel pieno rispetto della normativa nazionale e locale e nel rispetto della distanza interpersonale

Operazioni che potranno essere effettuate allo sportello, su appuntamento, qualora sprovvisti di un contratto Internet Banking o di carta per l’utilizzo su ATM

Cambio assegni
Emissione Assegni Circolari
Pagamento rate prestiti (se non domiciliate)
Rimborsi Anticipati (prestiti mutui)
Pagamento affitti
Cambiale/Effetti in scadenza
Prelievi (se non disponibile ATM esterno alla filiale)
Versamenti (se non disponibile ATM esterno alla filiale)
Richiesta Carnet assegni
Richiesta carta ATM di debito per prelievi e versamenti
Cassette di Sicurezza

Vi informiamo infine che l’accesso alla filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimento di Sanità della competente ASL