10 ottobre 2025
Novità

Il Gruppo Cassa Centrale anche quest'anno main partner del Festival dello Sport

Il Gruppo Cassa Centrale si conferma anche per il 2025 main partner al Festival dello Sport, di cui è sponsor sin dalla sua prima edizione.

L’attuale edizione, intitolata “Adrenalina pura”, vede il Gruppo Cassa Centrale protagonista del Festival: il Gruppo, infatti, firma il Book Store e il Gazza Cafè, oltre a “Storie di Sport”, un ciclo di incontri che ripercorre momenti memorabili dello sport attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti.

L'intervento del Gruppo Cassa Centrale testimonia convintamente i valori dello sport, condivisi anche dalle stesse Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali affiliate, presenti su tutto il territorio nazionale e impegnate ogni giorno nello sviluppo delle comunità locali.

Un impegno che si traduce in azioni concrete: nel 2024, infatti, il Gruppo nel suo complesso ha promosso oltre 3.500 iniziative sportive per un totale di quasi 9 milioni di Euro.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), che si svolge a Belém in Brasile dall’11 al 21 novembre 2025, con l’obiettivo di progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent: il noleggio che conviene davvero

/news/educazione-finanziaria-i-progetti-del-gruppo-cassa-centrale-per-una-consapevolezza-diffusa/

Educazione Finanziaria: i progetti del Gruppo Cassa Centrale per una consapevolezza diffusa