Novità

Il Credito Cooperativo con l'EMILIA ROMAGNA, A fianco dei cittadini, scuole e imprese dei territori colpiti dall'alluvione.
Banca Prealpi SanBiagio dona 50.000 €

In seguito alle gravi alluvioni e frane che si sono verificate in Emilia-Romagna nei giorni scorsi, che hanno causato morti, dispersi e diverse migliaia di sfollati, nonché danni molto ingenti all’agricoltura e alle altre attività produttive, il Credito cooperativo si è subito attivato ed è stata avviata una raccolta fondi tra le BCC, le Casse Rurali e le Casse Raiffeisen di tutta Italia per contribuire alla gestione della fase dell’emergenza e della prima ricostruzione dei territori colpiti dalla grave alluvione dei giorni scorsi.


L’obiettivo è ora quello di ripristinare le attività produttive, scolastiche, sanitarie per assicurare la ripresa dell’operatività necessaria affinché la seconda fase dei soccorsi possa svolgersi in modo rapido e ordinato.


Anche tu puoi contribuire versando il tuo contributo sul seguente conto corrente:

 

CASSA CENTRALE BANCA
IBAN: IT45F0359901800000000159663
Causale: “Aiuto Emilia-Romagna”

Ti potrebbe interessare anche:

Banca Prealpi SanBiagio: 250mila euro a sostegno di Grest e Centri Estivi

Si tratta della prima iniziativa del Piano dei Bandi 2025 - 2026 che va a favore di scuole paritarie, parrocchie e amministrazioni locali per offrire un supporto concreto alle famiglie del territorio.

Banca Prealpi SanBiagio apre la nuova Filiale di Castelfranco Veneto (in via Borgo Treviso, 159)

L’Istituto di Credito Cooperativo rafforza ulteriormente il proprio radicamento nel territorio portando a 68 il totale delle Filiali, di cui 33 nel trevigiano.
Soci e Clienti troveranno a loro disposizione una squadra di professionisti del settore bancario che manterrà un dialogo costante con la comunità. Mercoledì 25 giugno dalle 18 la festa di inaugurazione

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.