Novità Privati Imprese Soci

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune”: il II flight 2025 della campagna di comunicazione istituzionale

Campagna 2025

Il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale si consolida con una nuova fase della campagna di comunicazione istituzionale, che vede il coinvolgimento delle principali emittenti televisive, connected TV, cinema, radio, testate nazionali e locali, affissionistica, canali digitali e social.

 

Il II flight 2025 si sviluppa con l’obiettivo di sottolineare i valori distintivi del Gruppo, articolandosi in due contesti paralleli e sinergici: 

  • nazionale, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand attraverso un piano media strategico di ampio respiro;
  • locale, con l’intento di coinvolgere i media territoriali, per rafforzare a livello visivo la prossimità che caratterizza l’operare del Gruppo. 

In questo flight vengono utilizzati tre key visual principali, in cui la comunità partecipa attivamente, accompagnando e sostenendo i protagonisti della scena. 

 

Attraverso queste immagini si è voluto raccontare le varie fasi della vita dei soci e clienti delle BCC, Casse Rurali e Raiffeisenkassen e le storie di persone che abitano il territorio e che le Banche affiliate, parte integrante della comunità, supportano ogni giorno.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/i-bandi-per-lo-sviluppo-rurale-della-regione-veneto/

I Bandi per lo sviluppo rurale della Regione Veneto al centro di un convegno organizzato da Banca Prealpi SanBiagio

 

Si terrà giovedì 30 ottobre presso l’Auditorium di Tarzo, l’appuntamento con il convegno promosso dall’Ufficio Agricoltura per presentare le opportunità offerte dai bandi regionali dal valore di circa 100 milioni di euro.

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/news/agribusiness-un-percorso-strategico-e-concreto/

AGRIBUSINESS: un percorso strategico e concreto

Un’iniziativa nata dalla consapevolezza del ruolo strategico che il settore agricolo e agroalimentare riveste per le banche affiliate al Gruppo.