Dal 14 aprile 2020 al 16 giugno 2020
Emergenza Covid-19 Novità Territorio

Emergenza Covid-19 - comunicazione di Poste Italiane - possibili ritardi nella consegna della corrispondenza

Facendo seguito alla precedente informativa si informa che Poste Italiane ha confermato che, in relazione all'emergenza sanitaria in corso, continua a non essere in grado, per causa di forza maggiore, a garantire il rispetto dei livelli di servizio previsti per ciascun prodotto concernente le spedizioni, fermo l'impegno di Poste Italiane a ridurre al massimo i possibili disagi. Alla luce delle predette limitazioni, si informa, pertanto, nuovamente la clientela che il recapito della corrispondenza prodotta dalla banca, nel rispetto dei contratti sottoscritti, potrà subire dei ritardi.
Si evidenzia che la clientela che ha aderito al servizio Infobanking, continuerà a ricevere regolarmente le comunicazioni all'interno della postazione di Internet banking.

Ti potrebbe interessare anche:

Educazione finanziaria nelle scuole: anche quest'anno Banca Prealpi SanBiagio parte attiva di “Educashon”

Avvicinare i giovani al mondo della finanza e dell’economia utilizzando un linguaggio chiaro e accessibile: questo l’obiettivo di "Educashon".

Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio

Il Premio AIFIn sull’Innovazione Finanziaria ("Financial Innovation - Italian Awards") è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti avanguardisti.

Campagna Amica 2025

A marzo celebriamo le donne e le imprenditrici che vogliono costruire il proprio futuro con determinazione!