Dal 14 aprile 2020 al 16 giugno 2020
Emergenza Covid-19 Novità Territorio

Emergenza Covid-19 - comunicazione di Poste Italiane - possibili ritardi nella consegna della corrispondenza

Facendo seguito alla precedente informativa si informa che Poste Italiane ha confermato che, in relazione all'emergenza sanitaria in corso, continua a non essere in grado, per causa di forza maggiore, a garantire il rispetto dei livelli di servizio previsti per ciascun prodotto concernente le spedizioni, fermo l'impegno di Poste Italiane a ridurre al massimo i possibili disagi. Alla luce delle predette limitazioni, si informa, pertanto, nuovamente la clientela che il recapito della corrispondenza prodotta dalla banca, nel rispetto dei contratti sottoscritti, potrà subire dei ritardi.
Si evidenzia che la clientela che ha aderito al servizio Infobanking, continuerà a ricevere regolarmente le comunicazioni all'interno della postazione di Internet banking.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci