Privati Imprese

Disattivazione del Servizio di pagamento istantaneo Jiffy

Informiamo che, conseguentemente alla dismissione da parte di SIA S.p.A. ed alla cessione della proprietà del servizio denominato Jiffy a Bancomat S.p.A., che verrà rinominato in Bancomat Pay, a partire da lunedì 8 luglio 2019 il servizio di pagamento Jiffy sarà disattivato e rimosso dalla App Inbank.

Da tale data non sarà  quindi più possibile l'utilizzo del servizio Jiffy per ricevere e inviare denaro ai propri contatti mediante lo smartphone.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/scomparsa-di-bruno-fiorot-messaggio-di-cordoglio-banca-prealpi-sanbiagio/

Scomparsa di Bruno Fiorot: messaggio di cordoglio Banca Prealpi SanBiagio

/news/sondaggio-sulla-sotenibilita/

Partecipazione ad un sondaggio sulla Sostenibilità 
 

/news/proroga-sospensione-pagamento-rate-emergenza-regione-veneto/

Proroga sospensione pagamento rate - emergenza Regione veneto

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 30 luglio 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio della città metropolitana di Venezia, delle province di Vicenza, di Verona, di Padova e di Treviso, del comune di Badia Polesine, in provincia di Rovigo e nei i territori posti su entrambe le sponde dell’Adige, nel tratto a valle di Badia Polesine (RO) fino alla foce nei giorni dal 15 maggio al 4 giugno 2024. (Ordinanza n. 1093)” (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 186 del 09 agosto 2024).