Banca Prealpi SanBiagio ricorda Vittorio Canciani Battain
Banca Prealpi SanBiagio esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Vittorio Canciani Battain, figura di spicco del mondo bancario e storico direttore che, con la sua visione e la sua professionalità, ha contribuito in modo decisivo alla nascita dell’attuale Istituto di Credito Cooperativo, guidando il percorso di fusione del 2019 tra Banca San Biagio del Veneto Orientale e Banca Prealpi.
Direttore di Banca e manager competente, rigoroso e profondamente legato al territorio, ha saputo coniugare attenzione alle comunità locali, alle famiglie e alle imprese, con la capacità di guardare al futuro e di anticipare i cambiamenti. La sua autorevolezza è sempre stata riconosciuta all’interno del Credito Cooperativo veneto.
Il Consiglio di Amministrazione, la Direzione e tutti i collaboratori si stringono con affetto alla famiglia in questo momento di dolore, ricordando con riconoscenza l’eredità professionale e umana che Vittorio Canciani Battain ha lasciato a tutta la comunità di Banca Prealpi SanBiagio.