Soci Territorio

Banca Prealpi SanBiagio ricorda Vittorio Canciani Battain

Banca Prealpi SanBiagio esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Vittorio Canciani Battain, figura di spicco del mondo bancario e storico direttore che, con la sua visione e la sua professionalità, ha contribuito in modo decisivo alla nascita dell’attuale Istituto di Credito Cooperativo, guidando il percorso di fusione del 2019 tra Banca San Biagio del Veneto Orientale e Banca Prealpi.

Direttore di Banca e manager competente, rigoroso e profondamente legato al territorio, ha saputo coniugare attenzione alle comunità locali, alle famiglie e alle imprese, con la capacità di guardare al futuro e di anticipare i cambiamenti. La sua autorevolezza è sempre stata riconosciuta all’interno del Credito Cooperativo veneto.

Il Consiglio di Amministrazione, la Direzione e tutti i collaboratori si stringono con affetto alla famiglia in questo momento di dolore, ricordando con riconoscenza l’eredità professionale e umana che Vittorio Canciani Battain ha lasciato a tutta la comunità di Banca Prealpi SanBiagio.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/scomparsa-mamma-presidente-antiga/

Scomparsa di Delia Cettolin, madre del Presidente Carlo Antiga: messaggio di cordoglio Banca Prealpi SanBiagio

 

/news/avviso-alla-clientela-sciopero/

!!!  AVVISO ALLA CLIENTELA  !!!

/news/risultati-del-i-semestre-2025/

Banca Prealpi SanBiagio: nel primo semestre prosegue il percorso di crescita della “Banca di Relazione”

I risultati nei primi sei mesi dell’anno confermano la solidità e la crescita dell’Istituto: raccolta complessiva pari a 6,7 miliardi (+3,8% rispetto a fine 2024), patrimonio netto di 587 milioni (+5,2%) e utile netto di 34,5 milioni.