Novità Soci Territorio

Assemblea dei Soci 2022 di Banca Prealpi SanBiagio: il Presidente, Carlo Antiga, e il Direttore Generale, Girolamo Da Dalto, ci raccontano i principali temi e i risultati di Bilancio 2021

Il Presidente, Carlo Antiga, e il Direttore Generale, Girolamo Da Dalto, ci raccontano i principali temi e i risultati di Bilancio 2021, lanciando un messaggio di vicinanza a Soci, Clienti e a tutto il territorio.
I numeri registrati l'anno scorso evidenziano l'ottimo stato di salute della Banca e, soprattutto, consentiranno di sostenere le comunità locale grazie al progetto di destinazione dell'utile a beneficienza che raggiunge per la prima volta i 3 milioni di euro (800 mila in più rispetto all'anno precedente), a sostegno di giovani, istruzione, TerzoSettore, arte, cultura e agricoltura responsabile.

 

Clicca l'immagine e segui l'approfondimento 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Prestipay S.p.A. (Gruppo Cassa Centrale) approva il bilancio 2024 e continua il suo percorso di crescita al fianco delle banche affiliate, puntando su innovazione ed espansione in nuovi segmenti di mercato

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.