AVVISO Assemblea dei Soci 2020
Rinnovo cariche sociali Componenti del Consiglio di amministrazione e componenti del Collegio Sindacale per il triennio 2020-2022

Novità |  Soci |

Nella prossima assemblea ordinaria verranno rinnovate le cariche sociali e quindi i componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale.
Come previsto dalle disposizioni statutarie e dal “Regolamento assembleare ed elettorale”, nonché dalle disposizioni emanate dalla Capogruppo “Cassa Centrale Banca”, sono disponibili i seguenti documenti necessari per la presentazione delle candidature presso la sede sociale, la sede secondaria, le sedi distaccate, le succursali e nel sito internet:

- Allegato 1:    Rinnovo cariche sociali
- Allegato 2:    Lista
- Allegato 2.1: Dichiarazione sostitutiva
- Allegato 2.2: Informativa e consenso amministratori e sindaci
- Allegato 3:    Curriculum Vitae
- Allegato 4:    Elenco Soci Sostenitori
- Allegato 5:    Elenco cariche
- Allegato 6.1: Delibera composizione quali quantitativa
- Allegato 6.2: Modello composizione quali-quantitativa ottimale
- Allegato 7:    Comunicazione della Capogruppo

Con riferimento all’articolo 26.1, lettera b) del “Regolamento assembleare ed elettorale” si conferma che le liste devono essere presentate da un numero minimo di 500 soci della Banca, iscritti nel Libro soci da almeno novanta giorni.

Le liste contenenti le candidature, complete della documentazione prevista, dovranno essere depositate presso la sede della Banca almeno 60 giorni prima della data dell’assemblea programmata per la nomina dei componenti alle cariche sociali, prevista in prima convocazione per il 29 aprile 2020.

Le firme dei presentatori devono essere autenticata come previsto dall’articolo 26.5 del “Regolamento assembleare ed elettorale” che richiama l’articolo 5.2 del medesimo Regolamento di seguito riportato:
5.2. La firma del delegante deve essere autenticata dal presidente del consiglio di amministrazione della Società o da un notaio, ovvero dai consiglieri o dai dipendenti della Società a ciò espressamente autorizzati dal consiglio di amministrazione. La facoltà di autentica attribuita ai dipendenti della Società potrà essere esercitata esclusivamente presso la sede sociale, la sede secondaria, le sedi distaccate e le filiali della stessa e nel corso del normale orario di apertura al pubblico, salvo diverse indicazioni da parte del consiglio di amministrazione.

Per la composizione della lista, si richiama l’attenzione sulle disposizioni contenute nell’articolo 57 – Ulteriori disposizioni transitorie – del vigente Statuto.

L’autentica delle firme potrà essere effettuata presso la sede sociale e presso la sede secondaria nei seguenti giorni ed orari:

Periodo: dal 04 febbraio al 28 febbraio 2020
Sede sociale: via La Corona, 45 Tarzo
Soggetti facoltizzati per i soci elettivamente domiciliati a Tarzo:
Carlo Antiga/Flavio Salvador/Gian Paolo De Luca
Giorno                           orario
Martedi                    11,30 - 13,30
Mercoledi                 16,00 - 18,00
Giovedi                    15,00 - 18,00

Periodo: dal 04 febbraio al 28 febbraio 2020
Sede distaccata: viale Venezia,1 Fossalta di Portogruaro
Soggetti facoltizzati per i soci elettivamente domiciliati a Fossalta di
Portogruaro: Luca De Luca / Renato Antonio Segatto
Giorno                           orario
Martedi                    11,30 - 13,30
Mercoledi                 16,00 - 18,00
Venerdi                    15,00 - 18,00

Per tutte le altre disposizioni concernenti l’elezione delle cariche sociali si invitano gli interessati a consultare lo Statuto ed il Regolamento assembleare e elettorale,
esposti unitamente al presente Avviso, disponibili presso la sede sociale, la sede secondaria e tutte le filiali nonché nel sito internet.

- Regolamento assembleare ed elettorale

- Statuto Banca Prealpi SanBiagio