Banca Prealpi SanBiagio apre la nuova Filiale di Treviso e raddoppia la presenza in Città

TV Tagliata
Novità | Privati | Imprese | Soci | Territorio | 

Da inizio settimana è operativa la nuova Filiale nel centro di Treviso di Banca Prealpi SanBiagio. Sita in Piazza della Vittoria 14, quest’ultima apertura porta a 65 il totale delle Filiali della Banca, diventando il principale punto di riferimento cittadino e raddoppiando la presenza in Città che già può contare sulla sede in Viale Montegrappa.

 

L’Istituto consolida così la propria leadership di mercato e il ruolo di riferimento per famiglie e imprese in quello che, storicamente, rappresenta il principale territorio di insediamento in cui, tra Città e provincia, oggi conta 31 sportelli e un’area di competenza che comprende ben 81 dei 191 Comuni complessivamente coperti.

 

Il Presidente Carlo Antiga ha commentato: “Il rafforzamento della nostra presenza nel territorio cittadino ci consente di dare ulteriore sostegno al tessuto socio-economico, rimanendo al fianco della Comunità locale in un anno caratterizzato da diverse incognite che potrebbero scalfire la ritrovata crescita. Nel corso di quasi 130 anni di storia ci siamo sempre contraddistinti per solidità patrimoniale, efficienza nella gestione e qualità del credito erogato, nel solco dei principi fondativi di cooperazione e mutualismo. Con questa nuova apertura compiamo un passo ulteriore, mettendo a disposizione della Città un vero e proprio hub di saperi e competenze specializzate, rimanendo fedeli alla nostra tradizione di Banca di Credito Cooperativo”.

 

L’elemento distintivo della nuova Filiale è dato dal Private Financial Lab: un centro di erogazione di servizi finanziari per un’area vasta con base operativa a Treviso, che fa riferimento a Claudio Zulian (Consulente Private) e coordinato dal Capoarea Francesco Piccin. Mentre Soci e i Clienti saranno accolti da un team di professionisti dei servizi bancari - Eva Cadamuro (vice preposto), Filippo Donadi, Giorgia Zanolin e Cristina Pastro - coordinati dal direttore Gilberto Graziotin.

 

L’innovativa Filiale trevigiana è stata concepita, seguendo una visione organica, per assistere famiglie e privati nella gestione delle proprie risorse economiche, strutturando strategie d’investimento allineate alle principali dinamiche dei mercati. Relativamente alla clientela corporate, le professionalità presenti nel team assisteranno le imprese nello sviluppo di business plan, piani finanziari e di investimento.

In tale contesto rimarrà centrale il dialogo con Soci, Clienti e la Comunità, al fine di valorizzare uno degli elementi caratterizzanti il credito cooperativo: lo sviluppo della relazione e del rapporto personale.

Comunicato Stampa