Alex DReam al primo posto per rendimento nell'ultima analisi di Altroconsumo Finanza dedicata ai libretti per minori

Il deposito a risparmio Alex DReam di Banca Prealpi SanBiagio è il primo in classifica per rendimento nell'ultima analisi dedicata ai libretti per minori di Altroconsumo Finanza. Tra tutte le proposte analizzate dalla testata, Alex DReam garantisce le condizioni più interessanti, grazie ad un rendimento del 2,5% lordo (1,85% netto) fino a 5.000 euro.

Alex Dream Xxx Cms Logo
Privati |  Soci | 

I libretti per minori rappresentano una soluzione ottimale - oppure un regalo da mettere sotto l'albero - per chi vuole pensare alle necessità future di figli o nipoti, una volta cresciuti. Alex DReam li accompagna dalla nascita ai 18 anni ed è uno strumento tutelato dal Fondo Interbancario di tutela dei depositi (fino a 100 mila euro).


Altroconsumo Finanza è una rivista di informazione finanziaria indipendente che, tramite un team di analisti, da oltre vent'anni studia le proposte d'investimento sul mercato e valuta quelle più convenienti. L'articolo è stato pubblicato a pag. 14-15 dell'edizione n. 1433 del 19 ottobre 2021.


Per ulteriori informazioni su Alex DReam è possibile visitare la sezione dedicata del sito a questo link e recarsi nella filiale più vicina.