Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Come si diventa soci

Vivi da protagonista le scelte della tua banca

Soci non si nasce, ma si diventa. Per diventare Soci e condividere così la mission della Banca Prealpi SanBiagio, usufruendo così anche di prodotti finanziari appositamente dedicati, sono indicati di seguito i principali passi da seguire. Naturalmente tutto il Personale della banca è a disposizione per ogni altra informazione al riguardo.

 

Innanzitutto possono essere ammessi a Socio le persone fisiche e giuridiche, le società di ogni tipo regolarmente costituite, i consorzi, gli enti e le associazioni, che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della nostra Banca.


Per l’ammissione a Socio, l’aspirante Socio deve presentare al Consiglio di Amministrazione una domanda scritta contenente, oltre al numero delle azioni richieste in sottoscrizione o acquistate, le informazioni e dichiarazioni dovute ai sensi dello Statuto Sociale o richieste dalla banca in via generale.

 

Il Consiglio di Amministrazione decide sulla richiesta di ammissione entro il termine di novanta giorni dal suo ricevimento, attivando la relativa procedura di sottoscrizione.

 

Per saperne di più è possibile scaricare lo Statuto oppure richiedere ulteriori informazioni in filiale.